Oltre tre milioni di persone hanno guardato su YouTube il concerto degli U2 di ieri, trasmesso dal vivo in streaming dal Rose Bowl di Pasadena.
Sedici paesi di tutti i conteninenti in collegamento diretto per quella che puo’ essere considerata una ”prima” nel suo genere, visto che nessuna band della fama del gruppo irlandese ha mai trasmesso in diretta una propria esibizione su internet.
La scaletta e’ stata quella che li ha accompagnati per tutto il tour ”360 degrees”, con i brani dell’ultimo album in apertura e poi i classici come ”It’s a beautiful day”, ”One”, ”Mysterious Ways”, ”Until the end of the world”, ”Sunday Bloody Sunday” e ”With or without you”. Nel mezzo spazio all’impegno politico, con il pubblico che sulle note di ”Walk On” ha indossato la maschera di Aung San Suu Kyl, dissidente birmana premio Nobel per la pace, attualmente costretta agli arresti domiciliari dal regime del Mynamar.
Per chi però ha perso questo evento, lo portà rivedere, anche dal nostro sito.
Non vi resta altro che schiacciare Play, Buon Rock a tutti!
Ciao e buon anno anche a te,
Gli U2 hanno rimosso il video da YouTube è comunque possibile vedere il concerto diviso per brani sul loro canale: http://www.youtube.com/user/U2official
Non riesco a vedere il concerto U2 Pasadena che hai postato. Puoi spiegarmi in qualche modo come fare.
Ciao. Buon Anno. Gianfarnco