Noel Gallagher, risponde al fratello: “Continuerò anche da solo. Non sto pensando a molto altro, agli Oasis o a Liam, mi sto solo divertendo”.

Capiotlo Oasis, o quel che resta: Se da una parte, Liam, regna la delusione per lo scioglimento della band; dall’altra, Noel, altro che disperazione.

A poche settimane dal clamoroso, repentino e, almeno così pare, irrevocabile scioglimento degli Oasis, il buon Noel Gallagher non sembra affatto in preda al panico. Anzi. In occasione della sua prima uscita pubblica, il celebre rocker britannico non ha nemmeno lesinato in confidenze, ma chi da lui si aspettava il solito pistolotto sul fratello, il turbolento Liam, ha dovuto fare i conti con un’amara delusione.

Intercettato in un affollatissimo locale londinese, Noel ha detto: “Mi sto divertendo, e il sostegno dei miei fan è stato fantastico. Sto cercando di fare delle cose mie, realizzare la mia musica. Sono onorato che la gente voglia ascoltarla”. Nessun pentimento? “Non sto pensando a molto altro, agli Oasis o a Liam, mi sto solo divertendo”.

Intanto, dall’altra parte dell’oceano, il rapper Jay-Z fa sapere di essere interessato alla voce e al talento di Liam, con il quale vorrebbe realizzare un album di duetti cross-over sulla falsa riga di quelli che firmò al fianco dei Linkin’ Park.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...