Rottura Oasis: Parla Liam Gallagher, intervistato dal Daily Mail.

Liam Gallagher non ha ancora digerito al rottura con il fratello Noel e con gli Oasis. In un’intervista al Daily Mail, il cantante ha espresso tutta la sua delusione per la separazione.

“Bene, gli Oasis non ci sono più. Penso che lo sappiamo tutti a questo punto. Quindi è andata – ha detto Liam – è un peccato ma questa è la vita. Ora sto pensando esclusivamente al mio prossimo passo”; aggiunge poi: “Sono disgustato. Ho amato stare negli Oasis. Quando sarò pronto sentirete la mia versione della storia”.

Liam ne approfitta poi per lanciare alcune “frecciatine modaiole” al fratello: “Noel veste come il figlio di Liz Hurley – ha continuato – è sullo stile posh: ama i cardigan e tutte quello cose. Aveva un paio di scarpe PrettyGreen, ma non credo che ne sia contento. Quando una volta nel backstage un gruppo di miei amici si è presentato con indosso abiti PrettyGreen, lui li ha guardati come dire ‘Perché mettete questa roba?’. E loro di risposta ‘Perché tu non potresti mai metterla’. Il suo senso estetico è largamente sopravvalutato”.

Morale della favola: dei reali motivi che hanno spinto lo scioglimento della band che ha fatto la storia del Brit Rock si sa ancora si sa poco o nulla. Liam ci dice di aspettare quando sarà pronto, aspetteremo. Ma a questo punto aspetteremo anche la replica di Noel. Alla prossima puntata.

Un pensiero su “Rottura Oasis: Parla Liam Gallagher, intervistato dal Daily Mail.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...