Grinderman Ritornano Con Un Nuovo Album!

Ci sono artisti che tornano sempre, anche troppo, ma questo non è il caso del mitico Nick Cave, perche la sua musica è sempre e costantemente un infuso di classe e genialità. Ha appena pubblicato un nuovo album con Warren Ellis, nemmeno il tempo di riuscire ad ascoltarlo ed ecco l’annuncio del nuovo disco dei Grinderman, a mio parere e mio gusto uno dei suoi progetti migliori.

Nel 2007 esordiva il progetto Grinderman con un rock acido, rifocillato con litri di whiskey, propulsioni noise, feedback da urlo, pezzi esaltanti e titoli geniali come ”No Pussy Blues” (qui sotto il video), insomma la parte cattiva di Cave: il side-project dove osare non è un problema, e spargere suoni forti e ritmi sostenuti quasi un imperativo.

Arriverà il 2010, maca poco, e il secondo album vedrà la luce, dove, a quanto dice la band, si troveranno infiltrazioni di stoner rock, magnifico. Io sono qui che attendo, intanto mi spolvero l’album d’esordio per ingannare il tempo, e magari mi inganno doppiamente con qualche litro di whskey.

No Pussy Blues Official Video

Lascia un commento

