Blur: le impressioni sulla preparazione dei prossimi concerti estivi e qualche indiscrezione sul nuovo materiale, parla Alex James.

Gli ormai riuniti Blur sono quasi pronti per gli imminenti  appuntamenti estivi, tra cui gli attesissimi live di Glastonbury il 28 giugno e le due date ad Hyde Park di Londra il 2 e 3 luglio.

Blur 2009

Parole di grande entusiasmo arrivano dal bassista della band, Alex James: “Sta andando tutto benissimo!”; “Sono in corso delle jam session, parte Damon e Graham gli va dietro, le prove in studio per questi live sono tanto produttive che c’è un’altissima probabilità di ottenerne anche nuovo materiale.”

Materiale che però quasi sicuramente non sarà presentato ai live appena citati, lo stesso Alex spiega: “Non vogliamo mettere insieme le cose in modo approssimativo solo per portarle on stage. Non sarebbe giusto per il pubblico e non è quello che voglia: lo facciamo solo per divertirci. Vediamo cosa ne esce”.

Nel frattempo è uscito un nuovo greatest hits dal titolo “Midlife: A Beginner’s Guide To Blur“, perfetto per far trovare i fans della band preparati al meglio ai prossimi eventi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...